Soggiorni - CM MOBILI TEVINI ARREDAMENTI

Arredi
Vai ai contenuti




Soggiorni Colombini








La nuova collezione Luce
è fortemente caratterizzata da un’ampia proposta di
materiali finiture ed elementi caratterizzanti. L’ampia componibilità grazie al sistema contenitori e libreria a spalla consente di progettare con la più ampia libertà espressiva spazi living dining e smart working.
Sensazioni tattili
Pensile Penta e pensile Iron, sono personalizzabili sia nella struttura che nella schiena, oltre che a creare del movimento nella parte sospesa.
Queste particolarità unite insieme permettono di ricreare e particolareggiare composizioni che prevedono l’utilizzo di finiture scure.
Eleganza senza tempo
L’ ampliamento della modularità della Boiserie la ritroviamo in questa composizione e risulta sempre essere una scelta di stile che garantisce una contemporaneità mai fuori moda.
Ispirazioni materiche
Così come il Metal Grey, anche il Cemento Masdar segue quel filone di possibilità compositive che ti permettono di uscire dalla logica delle finiture anta standard e di ricreare un ambiente originale che si mostri sin da subito fuori dalle righe.
A differenza del Metal Grey, però, qui al sensazione tattile e visiva del cemento arrivano subito all’occhio anche a distanza, restituendo nel complesso una percezione decorativa semplice e rustica, con rimandi alle imperfezioni degli elementi artigianali di un tempo.
Legno puro
Immagina di poter ricreare nel salotto di casa tua una piccola oasi accogliente ed elegante, dove ricreare pareti di contenimento modulari e monolitiche capaci di creare scenografie di alto Design: la finitura Eucalipto è perfetta per avere tutto questo.
Ogni composizione VITALYTY può essere personalizzata con elementi particolari ed unici come ODEON, qui visibile nel suo tagliare trasversalmente la sezione sospesa con ante dedicata al contenimento.

MOBILI TEVINI C.M. Di TEVINI CARLO s.n.c.
P.I.00639310986     Telefono e Fax  030.946.54.81
Via Galilei,2-25030 POMPIANO(Brescia)
Consegne in tutta la Lombardia
Made with  webfly
Torna ai contenuti